Parrucche per pazienti chemioterapici

Parrucca per chemioterapia

Alcune terapie mediche, come ad esempio la chemioterapia, possono causare nel paziente alcuni effetti collaterali, tra i quali anche la perdita di capelli.

Per quanto questa problematica possa sembrare superficiale, in realtà la perdita di capelli può essere causa di forte stress in chi riceve il trattamento: per questo indossare una parrucca può essere una soluzione da non sottovalutare durante la terapia.

 

Parrucche leggere e traspiranti

 

Hair Studio 11 a Milano è un vero punto di riferimento per tutti i pazienti di oncologia grazie a una gamma ampia di parrucche per chemioterapia: le proposte sono realizzate sia in capelli naturali che in capelli sintetici, ma in entrambi i casi garantiscono la massima vestibilità e leggerezza, per un look davvero naturale e sempre in ordine.

Quale parrucca scegliere?

L’acquisto di una parrucca durante il trattamento di chemioterapia deve essere effettuato sulla base di specifiche variabili, a cominciare dall’aspetto estetico: noi di Hair Studio 11 consigliamo di non cambiare la fisionomia del volto con parrucche stravaganti o colori inusuali per il paziente, ma di mantenere un aspetto ordinato e semplice.

Questo serve anche per rafforzare l’autostima e garantire la massima tranquillità psicologica durante la fase dei trattamenti medici.

 

È inoltre importante che la parrucca conservi delle caratteristiche fondamentali:

  • massima traspirazione
  • leggerezza all’indosso
  • vestibilità e comodità ottimali.

Nel catalogo di Hair Studio 11 mettiamo a disposizione parrucche per chemioterapia di eccellente qualità, tutte prodotte e lavorate seguendo quelle che sono le esigenze dei nostri clienti.

Su richiesta possiamo anche acconciarle o tagliare i capelli per un look davvero naturale.

 

Per ricevere maggiori informazioni sulle nostre parrucche per chemio e trattamenti medici non esitare a contattare la sede: utilizza anche il form qui accanto per richiedere una consulenza o un consiglio.

Richiedi una consulenza

* Campi obbligatori
Share by: